Salernitana ancora in emergenza per la partita di domani sera contro la Sampdoria. Tra infortuni e calciatori che non rientrano nei piani tecnici e non saranno convocati perchè in uscita, ci sono poche scelte per mister Martusciello sia in difesa che a centrocampo. Davanti a Sepe dovrebbero agire ancora Velthuis e Bronn mentre sulla destra dovrebbe giocare ancora Daniliuc.

L'austriaco è uscito nei minuti finali del match con il Sudtirol per un problema fisico ma dovrebbe comunque farcela, non è da escludere però anche l'utilizzo di Gentile. A sinistra possibile avvicendamento tra Bradaric e Njoh. A centrocampo non ci saranno Maggiore e Reine-Adelaide con Soriano ancora a corto di condizione.

Verso la riconferma quindi di una mediana a due con Tello e Amatucci che potrebbero essere aiutati da Tongya (o Valencia). Possibile turnover in attacco dove ai fianchi di Simy (è l'unico centravanti di ruolo e sarà quindi riconfermato) potrebbero vedersi dal primo minuto sia Braaf che Verde al posto di Kallon e del cileno. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print