C'è ancora da sfoltire i ranghi per la Salernitana, che ha alcuni calciatori in uscita che sono ormai fuori dal progetto tecnico come Junior Sambia, Mamadou Coulibaly e Mateusz Legowski. Tutti e tre sono stati lasciati a casa per la trasferta di Bolzano, hanno alcune offerte che potrebbero risolversi in modo positivo nei prossimi giorni, soprattutto per gli ultimi due. Sul centrocampista senegalese c'è la Juve Stabia e soprattutto il Catanzaro mentre il giovane polacco potrebbe tornare in patria, proprio alla squadra da cui i granata lo hanno prelevato la scorsa estate.

Junior Sambia invece ha poco mercato, potrebbe tornare in Francia o rescindere il contratto. Si attende anche un'offerta concreta per Flavius Daniliuc, che la Salernitana non vuole cedere in prestito ma solo a titolo definitivo. La lotta è a due, tra Torino ed Hellas Verona. Discorso simile per il terzino sinistro croato Bradaric, finito nel mirino del Cagliari e dei Glasgow Rangers (nelle scorse settimane si è parlato anche dell'Aek Atene).

Per Giulio Maggiore sarà probabilmente decisivo l'esito degli esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore per stabilire l'enttà dell'infortunio, in caso di stop piuttosto lungo non è da escludere una riconferma, con le squadre interessate che potrebbero tirarsi indietro e riprovarci a gennaio. Poco mercato anche per Diego Valencia, che pure è in bilico, si parla di un possibile ritorno all'Atromitos, squadra greca in cui ha giocato in prestito lo scorso anno.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print