Primo turno infrasettimanale per la Serie B e squadre che potrebbero fare un po' di turnover in vista poi della terza sfida in una settimana nel prossimo weekend. Salernitana che ha poche scelte soprattutto in difesa e a centrocampo, dove potrebbero essere riconfermati in blocco i calciatori visti all'opera a Bolzano sabato scorso.

Mister Martusciello potrebbe avvicendare i due esterni offensivi con Braaf e Verde in campo, Valencia e Kallon in panchina e pronti a subentrare nella ripresa. Un cambio però potrebbe arrivare anche in difesa. Flavius Daniliuc dovrebbe essere della partita nonostante l'intoppo avuto nel finale del match con gli altoatesini.

Potrebbe però cambiare ruolo e posizionarsi al centro della difesa insieme a uno tra Bronn e Velthuis con l'utilizzo dal primo minuto di Davide Gentile, che ha esordito in cadetteria nel finale del match coi biancorossi. Possibilità di turnover anche a sinistra dove Bradaric insidia il giovane francese Njoh che però appare ancora favorito sul terzino croato, dato sempre in uscita. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print