Dopo le prime giornate di campionato, la difesa della Salernitana potrebbe cambiare quasi del tutto volto. L'unico a confermare la propria titolarità dovrebbe essere Dylan Bronn, oltre ovviamente a Luigi Sepe in porta. Gli arrivi di Ferrari, Stojanovic, Jaroszynski e il recupero di Ghiglione potrebbero dare un volto nuovo alla retroguardia granata.

Serve esperienza e quindi per la sfida con il Pisa potrebbero vedersi dall'inizio Jaroszynski a sinistra e Stojanovic a destra, che hanno alle spalle molti campionati di A e B. Al centro della difesa invece, vicino a Bronn potrebbe toccare a Gian Marco Ferrari, che dopo sei anni ad alti livelli (a parte l'ultima stagione culminata con la retrocessione in cadetteria) con il Sassuolo in massima serie, si è svincolato.

Il calciatore classe 1992 non ha però svolto la preparazione estiva, si è allenato da solo e non gioca una gara (ufficiale o amichevole) da fine maggio. Potrebbe quindi non avere ancora tutti i 90 minuti nelle gambe. Non è da escludere quindi che possa esserci una staffetta con il giovane olandese Velthuis

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 settembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print