Prima partita in maglia granata contro il Monza per il difensore greco Konstantinos Manolas, giunto in granata da svincolato poche settimane fa. Non ha potuto giocare la sfida con l'Inter per sintomi influenzali poi l'esordio contro i brianzoli, al centro della difesa a tre scelta da mister Liverani. Una buona prova per l'ex calciatore di Roma e Napoli considerando che non giocava una gara ufficiale da fine dicembre.

A metà ripresa poi il problema alla caviglia che lo ha costretto a uscire anzitempo, sostituito da Boateng. Manolas ha lavorato a parte in questi primi allenamenti settimanali svolti dalla truppa granata ma il suo infortunio sembra meno serio del previsto e dovrebbe tornare regolarmente in gruppo nel corso della settimana per essere a disposizione del tecnico granata per la partita con l'Udinese.

Con il Monza è riuscito a contenere Milan Djuric finchè è rimasto in campo, nonostante la differenza di stazza e centimetri, tra i friulani c'è un calciatore simile al bosniaco, l'attaccante Lorenzo Lucca. Manolas conta di esserci, magari al fianco del suo ex compagno ai tempi della Roma, Federico Fazio, che si è ormai quasi del tutto ristabilito.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 febbraio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print