Nonostante la retrocessione dalla Serie A e una società che sta cercando di vendere, nonostante il turno infrasettimanale, stasera l'Arechi avrà comunque un bel colpo d'occhio per la sfida di prestigio contro la Sampdoria di Coda e Tutino, due grandi ex granata che guideranno l'attacco della compagine blucerchiata.

Terza giornata del campionato di Serie B e Salernitana che vuole rialzarsi dopo la bruciante sconfitta contro il Sudtirol arrivata fuori tempo massimo. La stagione è appena all'inizio ma i doriani sono già in difficoltà, avendo collezionato finora solo un punto in due partite. Sulla carta però resta probabilmente la squadra più forte della categoria e la principale candidata alla promozione diretta in massima serie.

I granata sono ancora un cantiere aperto, tra giocatori in partenza e altri che dovranno arrivare a rinforzare la rosa, uomini contati in difesa e a centrocampo per Martusciello. Non la miglior situazione possibile per affrontare una corazzata come la Samp ma quello che non mancherà è il tifo degli spalti, la Bersagliera sarà spinta da circa 15 mila spettatori, che proveranno a dare come sempre una mano ai granata per un risultato positivo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print