Il pareggio casalingo contro il Catanzaro ha portato in dote alla Salernitana anche alcuni problemi fisici per il centrocampista Jeff Reine-Adelaide e per l'attaccante Jayden Braaf. Il calciatore francese, rientrato da poco proprio dopo aver recuperato da un infortunio muscolare che lo aveva colpito pochi giorni dopo il suo approdo a Salerno, si è dovuto fermare dopo 20 minuti di match.

Dopo essersi accasciato a terra da solo ed essersi coperto la faccia con la maglietta, qualcuno aveva anche pensato ad un malore ma poi è stato evidente che l'infortunio era muscolare. Ha avuto un problema al flessore della coscia destra ed è uscito poi dallo stadio con una vistosa fasciatura. In passato Reine-Adelaide ha avuto spesso problemi muscolari che ne hanno frenato la carriera (soprattutto ai tempi del Lione), che sarebbe potuta essere molto più importante.

Lo scorso anno però, nel massimo campionato belga, ha giocato con continuità. Ora di nuovo problemi fisici e il rischio di un altro stop prolungato. Nel finale di partita poi, Braaf è stato colpito dai crampi, dopo essersi ripreso è stato anche protagonista di uno scatto a campo aperto in cui ha sfiorato la rete del vantaggio, prima di accasciarsi di nuovo stremato e di uscire zoppicando. Se ne saprà di più nelle prossime ore. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 30 settembre 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print