Problema in nazionale per il difensore della Salernitana Dylan Bronn. Il calciatore tunisino non prenderà parte agli impegni contro Comore (gare di qualificazione alla Coppa d'Africa di andata e ritorno per un affaticamento muscolare e nelle prossime ore farà rientro a Salerno. Allarme quindi in casa granata per il centrale tunisino, finora sempre presente con i campani, tranne per la partita di Coppa Italia contro l'Udinese.

Bronn finora non ha saltato neanche un minuto in campionato e la Salernitana ora spera non sia nulla di grave. Dopo un inizio sottotono, il centrale tunisino è apparso in netta crescita nelle ultime partite, risultando uno dei migliori contro il Catanzaro e autore di una buona prova anche a Palermo. Non c'è ancora chiarezza sull'entità dell'infortunio ma si parla solo di un problema che non gli consentirà di giocare con la nazionale domani e martedì prossimo. In dubbio a questo punto la sua presenza per la sfida con lo Spezia.

La Salernitana attende il suo rientro per poi valutarlo con lo staff medico prima di dare un giudizio definitivo e più chiaro sull'entità dell'infortunio. La speranza è che non sia nulla di grave per non essere costretti a cambiare un assetto difensivo che sta iniziando a dare i suoi frutti, anche se il suo sostituto naturale, ovvero il giovane Ruggeri, nella gara di Coppa Italia ha dimostrato di essere affidabile. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 10 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print