Archiviare subito la sconfitta di Bolzano e ripartire. Questo l'obiettivo della Salernitana di Martusciello che questa sera, davanti a oltre 15mila spettatori, ospiterà all'Arechi la Sampdoria e potrà subito riscattare il ko allo scadere.

Contro i blucerchiati, il tecnico granata dovrà fare i conti con una coperta sempre più corta, con tanti indisponibili tra infortunati e sicuri partenti. Possibile qualche novità di formazione rispetto al Druso, una della quali il debutto dal primo minuto di Daniele Verde, il vero leader tecnico della squadra. L'esterno d'attacco, vero fiore all'occhiello del mercato granata, è una vera e propria garanzia in Serie B, un giocatore in grado di spostare gli equilibri grazie alle sue giocate.

In un momento non certo facile come questo, in cui la Salernitana è ancora un cantiere aperto a pochi giorni dalla fine del mercato, c'è quanto mai bisogno che i giocatori di maggior cifra tecnica ed esperienza come Verde prendano per mano una squadra giovane e alla ricerca di una sua identità. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 agosto 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print