La Salernitana è tornata ad allenarsi in mattinata presso il centro sportivo Mary Rosy. I calciatori granata, agli ordini di mister Martusciello, sono stati impegnati in un lavoro tecnico prima di dedicarsi ad un mini torneo a campo ridotto. Non erano ovviamente presenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali: Stojanovic, sarà in campo domani per il secondo e ultimo impegno con la Slovenia e potrebbe rientrare già per lunedì pomeriggio, al massimo martedì.

L'attaccante Szymon Wlodarczyk invece sarà impegnato martedì pomeriggio e dovrebbe tornare a disposizione nella giornata di mercoledì. Più complicata la situazione relativa ad Ajdin Hrustic, che giocherà martedì mattina (orario europeo) con la sua Australia contro il Giappone, dopodichè sarà impegnato in un lungo e faticoso viaggio intercontinentale.

Possibile possa quindi rientrare in gruppo per giovedì, a due giorni dalla sfida contro lo Spezia. Anche stamattina hanno lavorato a parte gli infortunati Bronn, Maggiore, Dalmonte, Tongya e Reine-Adelaide. A parte il francese, per gli altri sono attese novità per la prossima settimana, quando dovrebbero tornare a lavorare con il resto del gruppo. Per domani mister Martusciello ha concesso un giorno di riposo, la truppa granata tornerà ad allenarsi quindi lunedì pomeriggio alle 15:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy quando si inizierà a preparare più nello specifico la gara contro i liguri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print