La sosta per le nazionali ha finora portato in dote un piccolo problema muscolare per il difensore Dylan Bronn. Il calciatore granata, convocato dalla rappresentativa nazionale della Tunisia, ha fatto ritorno a Salerno per un affaticamento muscolare. Finora ha giocato tutte le gare di campionato con i granata e, insieme al portiere Sepe, è l'unico a non aver saltato neanche un minuto.

La Salernitana lo ha preso in carico ed attende il responso dei medici per capire l'entità del problema fisico accusato durante il ritiro con la nazionale. Dovrebbe trattarsi però solo di un affaticamento muscolare e quindi di niente di grave.

Considerando che per la sfida contro lo Spezia manca ancora oltre una settimana (gara in programma sabato 19 ottobre alle 15:00) il calciatore dovrebbe riuscire ad essere a disposizione e a scendere quindi in campo. Ad ogni modo è in preallarme il giovane Fabio Andrea Ruggeri, che ha esordito tra i professionisti qualche giorno fa nella partita di Coppa Italia contro l'Udinese, dando tra l'altro buone sensazioni.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 ottobre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print