Concluso il ritiro estivo in quel di Rivisondoli, la Salernitana si appresta a riprendere quest'oggi gli allenamenti in città, dove la società potrà monitorare la situazione della squadra di Martusciello e accelerare per la cessione degli scontenti.

Nel frattempo oggi sarà anche il sesto giorno di campagna abbonamenti, attualmente nella fase di prelazione per i vecchi abbonati, che terminerà, per la conferma del posto, domani, con la possibilità di cambiare posto, invece, si concluderà mercoledì. I numeri parlano di 1070 carnet staccati, che, a cinque giorni dalla chiusura della fase di prelazione, corrisponde al 10% degli abbonati dell'anno scorso. Difficile, anzi, impossibile, prevedere in cadetteria la conferma dei 10.596 della Serie A, ma significa che, a meno che non ci sia un'impennata brusca nei prossimi giorni, i granata perderanno ben oltre la metà dei suoi aficionados.

La piazza di Salerno ha dimostrato di non fare mai una questione di categorie ed è saputa stare sempre accanto alla squadra nelle difficoltà, ma evidentemente le ultime esternazioni del presidente, la situazione precaria della squadra e soprattutto le prospettive nebulose per il mercato hanno scosso la tifoseria.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print