La Salernitana si prepara a tornare in campo contro il Pisa seconda forza del campionato con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria contro la Reggiana. Tra gli ex di turno domenica ci sarà Ernesto Torregrossa, destinato inesorabilmente a partire dalla panchina. 

Il giocatore è arrivato in granata quest'estate per un anno con l'intento di rilanciare la sua carriera a ormai 32 anni. L'attaccante italo-venezuelano, reduce da alcune stagioni interlocutorie in Serie B proprio con la maglia del Pisa, con cui ha totalizzato nella scorsa stagione appena 19 presenze e 2 gol, ha fin qui, però, deluso ampiamente le aspettative. Scommessa persa dai granata, che si sono ritrovati in rosa un giocatore lento e compassato, fin troppo spesso apparso un pesce fuor d'acqua e privo di mordente.

Appena 10 presenze, per una media di 31' di gioco a partita, tanti errori e ancora nessun gol. Torregrossa, specialmente con l'arrivo di un Cerri in stato di grazia, è presto scivolato in fondo alle gerarchie per il reparto offensivo e dovrà cercare di sfruttare al meglio le prossime chances che Breda gli concederà.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 08:00
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print