Lo Spezia arriva al match contro la Salernitana con l’obiettivo di consolidare il terzo posto in solitaria, i granata sono però protagonisti di un buon momento di forma e puntano a raccogliere preziosi punti in trasferta per centrare l’obiettivo salvezza. Lo Spezia è reduce dal pareggio fuori casa, per 2 a 2, contro il Frosinone. L’ennesima X nelle ultime uscite in campionato per i liguri (ben 3 in 5 gare). Il terzo posto a quota 60 punti è consolidato, con un vantaggio di 4 lunghezze sulla Cremonese, ma è ormai impossibile da raggiungere il Pisa, avanti 9 punti.
La Salernitana è a caccia della terza vittoria consecutiva: dopo i successi su Südtirol e Cosenza, i granata puntano all’impresa anche contro i liguri per mantenere più vive che mai le speranze salvezza. Spezia favorito del match secondo le quote. La vittoria dei bianconeri è segnata in lavagna a 1.93 mentre il successo della Salernitana può valere addirittura 4.10 volte la posta in gioco. Il segno X è invece indicato in palinsesto a 3.00. Per quanto riguarda il possibile numero di reti nella sfida, l’Under 2.5 è avanti rispetto all’Over 2.5. La prima opzione è data a 1.75, la seconda è proposta a 1.90.
I medesimi valori si ritrovano anche a proposito del gol di entrambe le squadre nell’arco dell’incontro. Il Sì è dato a 1.75, il No sale a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, il trionfo per 1-0 dei liguri è segnato a 7.25, il 2-0 sale e 9.50 mentre il 2-1 si posiziona a 8.50. Poco distante il pareggio a reti inviolate, offerto a 8.25. L’1-1 al triplice fischio può invece valere 6.25 volte la posta in gioco. Decisamente inferiori le chance attribuite al trionfo dei granata: lo 0-1 è proposto a 11.50, lo 0-2 sale addirittura a 21.00.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:00 Salernitana, Simy ancora favorito come alternativa principale a Cerri
- 15:30 Tensioni e disordini a Palermo: arriva la nota della Questura
- 15:00 Curva Sud sold out, ancora code presso le ricevitorie: Salernitana-Mantova, Arechi sarà bolgia
- 14:30 Attenta Salernitana, nessuno come lo Spezia sulle palle inattive
- 14:00 Salernitana, pronto Hrustic ma potrebbe non essere l'unica novità
- 13:30 Serie B, che bagarre per non retrocedere: Salernitana e Reggiana in risalita
- 13:00 TS - Salernitana, Marino: "Penso solo alla gara di domani, ma potrebbero esserci cambi in formazione"
- 12:30 Qui Spezia - Mister D'Angelo pensa a qualche cambio per la sfida con la Salernitana
- 12:00 Salernitana-Cosenza, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 11:30 Salernitana, la carica dei mille a La Spezia. Col Mantova anche tifosi dall'estero
- 11:00 Spezia-Salernitana, bianconeri favoriti: ecco le quote
- 10:30 Tuttosport: "Salernitana, la cura Marino funziona"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Salernitana, ecco quanto è stato incassato per gli impegni dei calciatori in Nazionale
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "La salvezza subito, Salernitana compatta"
- 09:00 Salernitana Primavera sconfitta dal Perugia. Mister Fusco: "Sbagliato l'approccio ma risultato bugiardo"
- 08:30 Accadde Oggi - Pareggio ad Ascoli che avvicina alla salvezza
- 08:00 Salernitana, resilienza granata. Uomini di Marino settimi per punti dopo svantaggio
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter contro tutto
- 00:00 Fuori dalla zona playout, ma non basta più. La salvezza serve concreta, e subito
- 23:30 Sprint finale verso la salvezza: serve una super Salernitana
- 23:00 Salernitana-Mantova, appelli sul web: "Tutti allo stadio". Il dato della prevendita alle 23
- 22:30 Nuova iniziativa sulla storia della Salernitana, i dettagli
- 22:00 Marino-Verde, al Picco per dare un dispiacere ad una piazza che li accoglierà tra gli applausi
- 21:30 Marino, l'esame Spezia per capire se fu "vera gloria" dopo due gare abbordabili in casa
- 21:00 Salernitana, si punta sui giocatori di maggiore esperienza
- 20:30 Salernitana, occhio alla classifica avulsa. 5 punti bastano per la salvezza?
- 20:00 Salernitana, obiettivo 250mila: l'incredibile passione del pubblico certificata dalle statistiche
- 19:30 Salernitana, oggi allenamento all'Arechi: ancora a parte Bronn e Zuccon
- 19:00 Volata salvezza, finale da brividi per i tifosi granata. Calendario difficilissimo e tre trasferte su quattro
- 18:30 Esodo a La Spezia, ma obiettivo 20mila col Mantova: fattore tifo determinante
- 18:00 "Non c'è tempo per calcoli ed esperimenti": Marino ha deciso, nessuna paura per le diffide
- 17:30 Spezia, D'Angelo: "Salernitana in salute, sarà difficile ma vogliamo chiudere al meglio la stagione"
- 17:00 Spezia-Salernitana, Verde contro il suo passato e... il suo futuro?
- 16:30 Salernitana, occhio ai fratelli Esposito. Il retroscena: in passato furono proposti ai granata
- 16:00 Salernitana, Marino pesca tra la rosa e prova a rilanciare alcuni calciatori
- 15:30 Formazione praticamente fatta: Hrustic al posto di Tello, in campo tutti i diffidati
- 15:00 Spezia Salernitana, Tongya spera in una maglia da titolare
- 14:30 Pasquale Marino, l'affetto per lo Spezia e una salvezza da conquistare con la Salernitana
- 14:00 Spezia-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita: Picco da record stagionale
- 13:30 Deiola: "Sono molto legato a Verde, grande talento. Lo sta dimostrando anche alla Salernitana"
- 13:00 Spezia-Salernitana, la scheda dell'arbitro Fourneau: bilancio leggermente favorevole per i granata
- 12:30 Serie B, le designazioni arbitrali della 36^ giornata: ecco chi dirigerà Spezia-Salernitana
- 12:00 Salernitana, contro lo Spezia Marino potrebbe cambiare una sola pedina
- 11:30 Tifoso dell'Avellino a Sportitalia: "Spero che il Napoli vinca lo scudetto e che la Salernitana si salvi"
- 11:00 Serie B e lotta salvezza: quotazioni in salita per la Salernitana
- 10:30 La classifica degli allenatori di Serie B di TMW: Marino della Salernitana resta al comando
- 10:00 Spezia-Salernitana, mister D'Angelo a caccia di un record
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana da salvezza con l'energia di Hrustic"
- 09:30 Salernitana-Cosenza partita più seguita della 35a giornata di B: ecco i dati
- 09:00 Salernitana, due calciatori nella top 11 della 35a giornata di Serie B
- 08:45 Serie B, ecco le nuove date di playoff e playout
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro il Pescara e salvezza più vicina
- 08:00 Salernitana, ultima (e unica) vittoria esterna ad ottobre. A La Spezia in cerca di punti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Inter o mai più
- 00:00 La cura Marino funziona, ora però gli esami finali