Per la gara con lo Spezia non recuperano Zuccon e Bronn, che continuano a lavorare a parte. Il centrocampista dovrebbe essere a disposizione per il match casalingo contro il Mantova, con il Cosenza ha giocato dall'inizio Tello al suo posto, poi sostituito a inizio ripresa da Hrustic. Domani invece potrebbe toccare all'australiano, in vantaggio sull'ex Benevento (non brillantissimo contro i rossoblu) per giocare di fianco ad Amatucci.

Ci sono tante partite ravvicinate in questo finale di stagione e quindi Marino pensa di far ruotare alcuni calciatori per tenerli in buona condizione. I granata inoltre hanno anche ben sei diffidati, uno dei quali proprio il centrocampista australiano. Ci sono poi tutti e tre i difensori centrali, uno di questi potrebbe anche essere risparmiato in vista dello scontro diretto con il Mantova per lasciar spazio a Gentile.

Tra i diffidati c'è anche Soriano, che potrebbe essere sostituito da un Tongya apparso finalmente più incisivo e concreto rispetto alle ultime settimane. Tra i due è prevista in ogni caso una staffetta, come già capitato spesso negli ultimi mesi, da decidere chi partirà dal primo minuto e chi entrerà nel corso della ripresa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print