La Juve Stabia strappa un pari prezioso allo Stirpe, contro un Frosinone ancora senza vittorie. Poche le emozioni, soprattutto nel primo tempo dove i portieri restano sostanzialmente inoperosi. Una possibile svolta dell'incontro in avvio di ripresa, quando Cicchella viene espulso per gioco pericoloso. La Juve Stabia alza leggermente il baricentro e al 65' va vicina al gol con Buglio: Cerofolini è bravo a respingere il colpo di testa. All'84' parità numerica ristabilita: il secondo giallo per Folino riduce in dieci anche le Vespe. Non succede più nulla: la Juve Stabia arriva alla pausa al secondo posto e da imbattuta e spera di poter riabbracciare finalmente il Menti e il suo pubblico al rientro dalla sosta, il 14 settembre con il Palermo.

Cade a Mantova la Salernitana. Martusciello punta sull'11 che ha battuto la Sampdoria ad eccezione di due cambi obbligati dovuti al mercato: Gentile e Njoh prendono il posto di Daniliuc e Bradaric, passati al Verona. Padroni di casa pericolosi al 13' con Mensah che si trova a tu per tu con Sepe:  l'estremo difensore granata si supera. In chiusura di primo tempo occasione per Tongya ma il tiro a giro termina di poco a lato.

Dagli spogliatoi esce meglio il Mantova che trova subito il gol con Galuppini, imbeccato dal cross di Ruocco. I padroni di casa vicini al raddoppio al 56': ancora Ruocco dalla sinistra, il tiro di Mensah sfiora il palo. Martusciello prova a mischiare le carte: primi minuti in maglia granata per Torregrossa, Stojanovic, Hrustic e Wlodarczyk. Ma il punteggio non cambia. Granata fermi a metà classifica, dopo la sosta all'Arechi ci sarà il Pisa.

Sezione: News / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 11:00 / Fonte: rainews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print