18:05 - Il mercato delle altre: saltato l'arrivo di Basic, il Sassuolo prova a sorpassare il Palermo per Mazzitelli. Ufficiale il passaggio di Barreca dalla Sampdoria al Sudtirol e di Lucioni al Frosinone (era svincolato).

17:37 - Il mercato delle altre: ufficiale il passaggio del portiere Cragno dal Monza alla Sampdoria e del giovane difensore Gueye dal Torino alla Reggiana. 

17:35 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Salernitana sprinta per Henry.

17:08 - Brescia, per l'attacco tentativo per Davide Merola (nelle scorse settimane accostato anche alla Salernitana). Lo riporta TMW.

16:45 - Ex granata: salta il passaggio di Basic al Sassuolo (era sfumato all'ultimo istante anche il suo passaggio alla Cremonese). Il centrocampista Moises Odjer (ora alla Pianese) può andare all'Ascoli. 

16:22 - In arrivo il centrocampista Zuccon della Juve Stabia ma di proprietà dell'Atalanta. Trovato l'accordo con i bergamaschi, manca qualche dettaglio con l'agente ma il calciatore classe 2003 è ormai virtualmente della Salernitana. 

16:17 - Ora è anche ufficiale, Maggiore passa al Bari, ecco il comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSC Bari per il trasferimento del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

16:06 - Il mercato delle altre: Strizzolo lascia il Cosenza e torna al Modena, che dovrebbe poi girarlo alla Triestina in C. Diaw ufficiale al Cittadella. (tuttob)

15:54 - Dopo la smentita dell'agente sulla trattativa con la Salernitana, Simone Verdi può andare al Sassuolo in prestito. 

15:53 - Il centrocampista Valoti sembra ormai destinato alla Cremonese. 

15:40 - Ex granata: Bohinen scende in Serie B, è ufficiale il suo passaggio al Frosinone. Vergani (Pescara) può andare al Sudtirol di Castori, che lo aveva fatto esordire in A proprio ai tempi della Salernitana.

15:20 - Il Sassuolo ha proposto alla Salernitana l'attaccante Flavio Russo, a segno contro i granata nel match di qualche settimana fa. Punta centrale di 188 centimetri, classe 2004 e dunque under.

15:00 - Soriano resta a Salerno. Restano in uscita Braaf (pista estera), Kallon (FeralpiSalò o Casertana), Torregrossa (per ora non accetta la C) e Sepe, ma la pista Monza si è leggermente raffreddata visto che Valoti viaggia verso Cremona.

14:40 - Nonostante alcune partenze, la Salernitana continua ad operare sul mercato sulla base di scambi e prestiti in virtù del budget esiguo messo  disposizione dalla proprietà. E così rischi di saltare lo scambio col Monza Sepe-Valoti, visto che l'offerta migliore per il centrocampista è arrivata dalla Cremonese.

14:20 - Poche ore al gong e mancano ancora tre rinforzi per la Salernitana: un difensore centrale, un centrocampista e un attaccante. Intanto  Soriano viaggia verso la riconferma

14:10 - Ulteriori dettagli sul trasferimento al Bari di Maggiore: la società pugliese si è accollata l'intero stipendio.

13:49 - Smentito l'interesse della Juve Stabia per Kallon. 

13:42 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, non ci sono mai stati contatti tra i granata e l'agente di Verdi

13:33 - Scatto della Juve Stabia per Kallon.

13:28 - Casertana, FeralpiSalò e Juve Stabia sulle tracce di Yayah Kallon, in uscita dalla Salernitana. 

13:24 - Proposto Torregrossa al Catania, i siciliani lo avevano seguito già la scorsa estate. 

13:05 - Il mercato delle altre: Juve Stabia, in arrivo Dubickas dalla FeralpiSalò. (tuttob)

13:02 - Per Maggiore al Bari si attende soltanto l'ufficialità.

13:00 - Diego Valencia, che ieri si è ufficialmente svincolato dalla Salernitana, tornerà all'Universidad Catolica, club da cui i granata lo avevano prelevato nell'estate del 2022

12:27 - Quasi sfumato ormai Henry, alla Salernitana viene accostato un nuovo attaccante, Mirko Maric del Monza, bosniaco classe 1995.

12:22 - Il mercato delle altre: la Cremonese torna sull'attaccante Gytkjaer del Venezia. (tuttob)

12:15 - Ex granata: Tchaouna potrebbe già lasciare la Lazio, c'è il forte pressing del PSV Eindhoven. 

11:47 - Il mercato delle altre: la Sampdoria deposita il contratto dell'attaccante Abiuso, che arriva dal Modena. 

11:33 - Nel mirino della Salernitana resta sempre anche il centrocampista Braunoder del Como, che è un under e non fa cumulo nella lista.

11:29 - Ex granata: il centrocampista Toma Basic della Lazio è in trattativa con il Sassuolo, dopo che la scorsa settimana aveva rifiutato il passaggio alla Cremonese. 

11:25 - Il mercato delle altre: Lucioni trova squadra, andrà al Frosinone. (tuttob)

11:23 - La Sampdoria (che aveva pensato anche a Sepe) sta per prendere il portiere Cragno dal Monza. 

11:22 - Zuccon della Juve Stabia (accostato nei giorni scorsi alla Salernitana in un scambio con Maggiore) può andare alla Reggiana in cambio di Kabashi. 

11:03 - Il mercato delle altre: Diaw (attualmente al Monza) potrebbe tornare al Cittadella. La Samp ha preso il centrocampista Ivkovic dalla Roma. (tuttob).

10:51 - Il Monza ha chiesto Sepe alla Salernitana dopo l'infortunio di Turati. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il centrocampista Valoti.

10:40 - Il mercato delle altre: l'attaccante del Sassuolo Russo (in gol all'Arechi alcune settimane fa) interessa al Cesena. (tuttob)

10:22 - Salernitana molto interessata a Venturi: il Cosenza vuole monetizzare, i granata provano con il prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni come la salvezza

10:06 - La Salernitana continua a trattare col Cosenza per il difensore Michael Venturi.

09:53 - La Sampdoria cerca un portiere, tra i nomi sondati anche Luigi Sepe della Salernitana.

09:40 - Henry potrebbe andare all'estero, sulle sue tracce Anderlecht ed Herta Berlino.

09:29 - Difficoltà arrivare ad Henry, la Salernitana dovrebbe prima cedere i propri attaccanti e non è semplice.

09:23 - Fumata bianca, fatta per il passaggio di Maggiore al Bari.

09:12 - Ancora possibile il passaggio di Giulio Maggiore al Bari, trattativa però comunque non semplice.

- - -

Buongiorno e benvenuti tutti i lettori di TuttoSalernitana. Ultimo giorno di mercato con il gong finale previsto per stasera a mezzanotte. In diretta dall'Hotel Sheraton di Milano le ultime trattative di mercato. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni in entrata e in uscita della Salernitana e di tutte le news e le ufficialità delle altre 19 squadre di Serie B.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:05
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print