Franco Tongya continua a lavorare a parte e non sarà quindi a disposizione di mister Martusciello per la partita di domenica contro il Bari. L'esterno piemontese non sarà quindi rischiato e rientrerà a disposizione per la gara col Sassuolo in programma tra due settimane dopo la sosta. A Cosenza aveva giocato per la prima volta in campionato Nicola Dalmonte.

Pochi squilli per l'ex Cesena, che si è fatto notare più in copertura che in fase offensiva. Contro il Bari dovrebbe riaccomodarsi in panchina e lasciare spazio a Jayden Braaf. L'olandese era in calo nelle ultime settimane ma ha avuto un buon impatto sul match domenica scorsa. Uno degli unici due tiri pericolosi dei granata nella ripresa è arrivato da lui, a pochi secondi dalla fine.

È entrato tra l'altro anche nell'azione che ha portato poi al rigore procurato da Wlodarczyk. Qualche dubbio a sinistra anche nella retroguardia, con Lilian Njoh che è in ballottaggio (ma in vantaggio) con Pawel Jaroszynski, dopo le due partite consecutive giocate dal polacco dal primo minuto. A destra invece ci sono più certezze. In difesa c'è Stojanovic, che non è stato ammonito e quindi è a disposizione per la gara coi biancorossi. Ghiglione scalpita ma partirà probabilmente ancora dalla panchina. In attacco è imprescindibile la presenza di Daniele Verde, uomo in più dei campani nelle ultime settimane.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print