"Il Pisa segue tutti i 'big' della categoria. I nerazzurri si inseriscono per Gennaro Tutino", titola il Quotidiano Sportivo. L’attaccante del Cosenza è uno dei pezzi pregiati del campionato ma costa caro. Per convincere i calabresi servono dai 4 ai 5 milioni. I nerazzurri sono infatti una delle ultime pretendenti per Gennaro Tutino. Il 27 enne ha rotto col Cosenza che ha riscattato il suo cartellino per 2,4 milioni di euro.

Il suo procuratore, Mario Giuffredi, dieci giorni fa a Tmw aveva espresso sentimenti negativi nei confronti del presidente cosentino, che aveva di fatto riscattato il giocatore senza avvertire lo stesso Tutino e l’agente. Il suo ciclo sarebbe finito ed è partita una caccia al cartellino. Da un lato l’esigenza di rientrare nell’investimento da parte del Cosenza, guadagnandoci, dall’altra la voglia di andar via di Tutino. Ballano 4-5 milioni di euro.

La società nerazzurra intanto avrebbe fatto un concreto sondaggio per il giocatore, già giustiziere nerazzurro con cinque reti segnate contro il Pisa, accodandosi agli altri club interessati come Salernitana, Lecce, Venezia, i tedeschi dello Schalke 04 e la Sampdoria. Intanto uno dei nomi più interessanti del calciomercato resta il centrocampista Nicolas Viola, di proprietà del Cagliari che sta trattando il rinnovo del calciatore. Tra una settimana Viola (finito anche nel mirino della Salernitana) sarà libero di accordarsi con chi vorrà e il Pisa è su di lui, anche per l’intercessione di Filippo Inzaghi.

Sezione: News / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 09:00 / Fonte: tuttob
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print