Genoa-Salernitana aprirà la decima giornata del campionato di serie A e Filippo Inzaghi cercherà il suo primo successo sulla panchina granata. E' una sfida delicata, che vale come scontro salvezza considerando che i liguri non vincono dal 28 settembre quando rifilarono un duro 4-1 alla Roma di Mourinho.

E nelle ultime due giornate, il Genoa ha perso in casa contro il Milan 1-0 e a Bergamo contro l'Atalanta 2-0 mettendo a rischio la posizione di Gilardino, partito davvero bene sulla panchina rossoblù. Difficile interpretare la differenza di valori tra le due squadre per capire chi è la favorita. Genoa-Salernitana si giocherà venerdì 27 ottobre alle ore 20.45.

Gilardino contro Filippo Inzaghi: due grandi attaccanti del Milan (sono stati anche compagni di squadra) e della Nazionale azzurra. Logico che Genoa e Salernitana giochino un calcio offensivo, la combo formata da Goal + Over 2.5 si trova in lavagna su Gazzabet a 2.50, su Sisal e Planetwin365 a 2.45 e su Snai a 2.40. Superpippo ha debuttato sulla panchina granata con un 2-2 contro il Cagliari, all'Arechi, sempre in risalita e grazie a una doppietta di Dia, che con Paulo Sousa era finito anche in tribuna.

La Salernitana ha 4 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi: poi solo sconfitte (5) e nessuna vittoria. Genova sarà l'occasione giusta per sbloccarsi? Intanto segnaliamo che la soluzione semplice del Goal (almeno uno a testa) viene offerta a 1.97 da Gazzabet, a 1.95 da Sisal, a 1.90 da Planetwin365 e a 1.88 da Snai.

Sezione: News / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 19:30 / Fonte: gazzetta.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print