Mille tifosi a Bolzano in una trasferta complicatissima dal punto di vista logistico e in piena estate tanto che sembrava di essere a Salerno, 15 mila spettatori all'Arechi un martedì di fine agosto e un tifo incessante dal primo all'ultimo minuto e oltre. Martusciello che in pochi giorni ha dato già un'impronta alla squadra e ha creato un gruppo già coeso che gioca e si allena insieme da dieci giorni, calciatori che si impegnano e lottano e un direttore sportivo che ha prima ceduto quasi tutti i giocatori in uscita e poi ne ha portati altri senza poter investire i soldi incassati.

Tutti stanno facendo la loro parte in questa prima parte di stagione e il secondo posto in classifica ne è il giusto premio. Ora però tocca alla proprietà dare un segnale e dare il via libera a quelle operazioni di spessore che mancano per poter completare la squadra e colmare le lacune, comunque evidenti nonostante le due vittorie in tre partite e appunto il secondo posto.

Sarebbe infatti un peccato non dare la possibilità a tecnico e direttore sportivo di completare l'opera e non dare l'ok per l'arrivo di almeno tre giocatori di spessore. Tutti hanno dato il segnale giusto dopo i disastri della scorsa stagione, ora tocca alla proprietà, perchè questa squadra ha bisogno di rinforzi per poter recitare un ruolo da protagonista e non rischiare brutte sorprese, che in cadetteria sono dietro l'angolo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print