Dopo la bella vittoria in rimonta ottenuta contro la Sampdoria allo stadio Arechi, la Salernitana si è ritrovata questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica 1 settembre alle 20:30 sul campo del Mantova.

I calciatori impiegati con maggior minutaggio ieri sera hanno svolto esclusivamente una seduta di scarico, mentre gli altri hanno effettuato lavoro atletico e col pallone. Fisioterapia e palestra per Jeff Reine-Adélaïde; differenziato per Giulio Maggiore, Paolo Ghiglione e Nicola Dalmonte, che proseguono nei rispettivi percorsi personalizzati di recupero.

Nel corso della precedente partita contro il Südtirol, Roberto Soriano ha riportato un trauma contusivo al piatto tibiale destro che si è riacutizzato ieri durante il riscaldamento pre-gara. Questo pomeriggio, presso il centro polidiagnostico Check Up di Salerno, il calciatore si è sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani pomeriggio alle 18 al centro sportivo Mary Rosy.

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 21:30 / Fonte: salernitana.it
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print