Calcio estivo e soprattutto calcio di esigenze, soprattutto per Martusciello chiamato a fare un ritiro con metà squadra con le valige in mano, ma su alcuni forse qualche spunto di riflessione. Uno su tutti è quello su Luigi Sepe, il portiere nativo di Torre del Greco è una delle “zavorre economiche” della squadra per colpa del suo corposo ingaggio, ma le possibilità che possa rimanere in granata aumentano leggermente, complice anche la poca richiesta.

Di necessità virtù si potrebbe dire. Il mercato è ancora lungo e la nostra è solo un’ipotesi e tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro, sappiamo perfettamente come funziona il mercato estivo. Per Sepe oggi partenza da titolare, senza particolari patemi, complice anche la competitività dell’avversario. Per il portiere ci sarebbe anche un rapporto da recuperare con una piazza che non lo dimentica nell’undici che ha regalato la prima storica salvezza nel 2022. Per poi aprire una ferita nell’ennesimo battibecco di Paulo Sousa, allenatore “killer” della sua carriera, ricordiamo tutti le scorie partite dai tempi della Fiorentina quando il portiere era in rampa di lancio.

Il ritiro servirà a ragionare, anche per Martusciello, ricordando però che in caso di offerta giusta sarà valutata la cessione, anche perché l’ingaggio di Sepe in questo momento è totalmente fuori portata per gli standard che si sono predisposti i granata.

Sezione: News / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print