La Salernitana proseguirà il ritiro precampionato in Basilicata fino al 4 agosto. Domani ultimo giorno di lavoro a Rivisondoli. Poi il rientro a Salerno, due giorni di riposo e martedì, 27 luglio, seconda fase della preparazione nella città dei Sassi nello stadio che porta il nome di Franco Salerno ex presidente del Matera e papà di Nicola diesse granata dal 2009/11, al quale è intitolato l'impianto. Dalla Basilicata mercoledì 31 luglio Sepe e compagni dovrebbero partire in tarda mattinata alla volta di Bari dove è previsto, fischio di inizio già fissato alle venti e trenta, l’incontro amichevole allo stadio San Nicola

Dopo, infine, i calciatori granata dovrebbero allenarsi a Salerno in attesa del torneo Angelo Iervolino e della prima gara ufficiale della stagione ossia quella di Coppa Italia lunedì 12 agosto all’Arechi contro lo Spezia.

Capitolo società. Per ora la Salernitana resta nella disponibilità di Danilo Iervolino. Dopo il fallimento della trattativa con Brera Holdings, all’orizzonte nessun acquirente. Tante, invece, le richieste di informazioni sul club granata. Uno studio legale romano, ha ripreso i contatti per un possibile acquirente, il cui nome resta top-secret.

Sezione: News / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 16:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print