I tifosi granata della Salernitana si trovano a dover decidere se rinnovare o meno il loro abbonamento per il prossimo campionato in Serie B, dopo che il club ha reso noti i prezzi e avviato ufficialmente la campagna abbonamenti per i vecchi possessori di tessera. Nelle prime ore, il club ha registrato 215 attivazioni, ma una parte della tifoseria esprime insoddisfazione per la percepita mancanza di attenzione del club verso coloro che hanno già sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso.

Ieri pomeriggio, l'ad granata Maurizio Milan e Riccardo Santoro, presidente del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, si sono incontrati per discutere la questione e cercare una soluzione che eviti ulteriori tensioni tra il club e i tifosi, come riportato da alcuni organi di informazione locali.

Nel frattempo, Maurizio Milan continua a espandere i suoi incarichi. Oltre a prendere le redini dell'Ufficio Stampa in seguito alle dimissioni di Gianluca Lambiase e a rivestire numerosi ruoli nei CdA delle società di Iervolino, Milan potrebbe occuparsi anche di formazione grazie a un accordo con la Fondazione Carisal e ai buoni rapporti con il suo presidente, Mimmo Credentino. A tal proposito, sarebbe già pronto un ufficio per lui in via Bastioni.

Sezione: News / Data: Mar 23 luglio 2024 alle 17:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print