90+6' Si chiude il match, 0-0 e fischi per il Bari dai tifosi biancorossi mentre i tifosi granata continuano a cantare.
90+4' Due cambi per la Salernitana che serviranno probabilmente solo ad allungare il recupero: dentro Tongya e Njoh per Amatucci e Corazza.
90+3' Cross di Dorval per la testa si Novakovic, che manda alto di poco ma era in fuorigioco.
90' Cinque minuti di recupero, intanto ammonito anche Favilli.
86' Gioco molto spezzettato ora, squadre stanche.
82' Altri due cambi anche per il Bari: Favilli e Pereiro prendono il posto di Lasagna e Favasuli.
82' Altro cambio per la Salernitana: Girelli prende il pusto di Zuccon.
80' Ritmi molto bassi ora e squadre poco pericolose in questa fase di gioco.
79' Giallo per Maiello, fallo su Amatucci.
76' Gioco ripreso dopo alcuni minuti, ci sarà quindi un recupero lungo.
73' Ecco il primo cambio per la Salernitana: entra Reine-Adelaide al posto di Verde. Gioco intanto ancora fermo, con Simic che viene fasciato alla testa.
72' Gioco fermo dopo un duro colpo subito da Simic da parte di Cerri.
68' Inserimento in area di Obaretin che dal fondo prova un cross innocuo, Christensen però di piede mette in angolo. Dal corner pallone a Lasagna da ottima posizione, l'attaccante però non riesce a concludere.
67' Conclusione imprecisa e ciabattata di Cerri dal limite, pallone fuori.
65' Problema fisico per Benali che deve alzare bandiera bianca, al suo posto Oliveri.
61' Primi cambi per il Bari: esce Maita per Maiello, poi Bonfanti lascia il posto a Novakovich
60' Grande azione di Maggiore che salta due granata ed entra in area, poi grande salvataggio di Amatucci, onnipresente il centrocampista granata in questa fase di gioco.
58' Salernitana in grande pressione, un paio di conclusioni di Cerri e Amatucci sono ancora respinte dalla difesa dei biancorossi.
56' Salernitana ancora in area del Bari ma prima Verde e poi Soriano non riescono ad andare alla conclusione.
55' ALTRA OCCASIONE SALERNITANA: cross di Amatucci per Zuccon che da buona posizione manda alto di sinistro.
53' Occasione Salernitana: dopo un paio di cross di Ghiglione il pallone arriva a Zuccon che leggermente spostato sulla sinistra prova la conclusione, Radunovic si rifugia in angolo.
52' Sciupa una grossa occasione il Bari in due contro due, il passaggio di Lasagna per Bonfanti al centro dell'area però è troppo lungo.
50' Verde prova il tiro in porta direttamente da calcio d'angolo, Radunovic di pungo in angolo.
47' Subito azione per la Salernitana, bella giocata di Corazza che serve Verde in area, il trequartista va al tiro ma viene ribattuto da Simic.
46' Iniziato il secondo tempo, con gli stessi 22. Primo pallone per i granata.
20:32 - Squadre che stanno entrando in campo per il secondo tempo.
- - -
45' Si chiude senza recupero il primo tempo: 0-0 e match molto equilibrato.
44' Primo giallo del match: ammonito Maita per fallo su Zuccon.
39' Bari che negli ultimi dieci minuti ha preso campo soprattutto grazie ai due esterni, cross di Dorval ancora sul secondo palo per Bonfanti, pallone però facile tra le mani di Christensen.
33' Ancora Bari in attacco, cross di Benali leggermente troppo alto per la testa di Bonfanti, che mette sul fondo.
31' Cross di Dorval sul secondo palo, sponda di Simic ma pallone troppo su Christensen che blocca.
29' Altra leggerezza imperdonabile dei granata, Ruggeri serve Lasagna che se ne va in contropiede, tiro nell'angolino e grande parata di Christensen, poi Lochoshvili spazza.
25' OCCASIONE SALERNITANA: punizione dalla destra di Verde, sponda di Soriano e pallone che arriva a Corazza che prova il tiro a botta sicura, fortissimo ma centrale, Radunovic prova a bloccare ma perde palla poi è miracoloso su Cerri che però era in offside.
23' Sono 24425 gli spettatori presenti al San Nicola.
21' Errore di Verde che serve Lasagna a centrocampo, contropiede del Bari, pallone che arriva a Favasuli sulla destra, l'esterno salta Corazza e entra in area, Ferrari mette in angolo. Dal corner il tiro dal limite di Maita non impensierisce Christensen e termina alto.
20' Occasione Bari, Lasagna se ne va tutto solo verso la porta ma invece di tirare prova a servire Bonfanti, grande recupero difensivo di Ruggeri.
16' Punizione dalla trequarti per la Salernitana: Verde per la testa di Cerri, tiro troppo debole e centrale.
15' Tiro di Lasagna ribattuto da Ruggeri, Salernitana che poi va in contropiede tre contro tre ma Soriano sbaglia l'appoggio al limite dell'area per Zuccon, recupera la difesa biancorossa.
9' Risponde subito il Bari con Dorval che prova il tiro a giro, deviazione in angolo di Ruggeri.
7' Occasione Salernitana: grande pressing di Zuccon e Ghiglione che recuperano palla in area del Bari, il pallone arriva a Soriano che prova subito il tiro, ribattuto da un difensore. Radunovic poi pasticcio con alcuni compagni di squadra e con qualche affanno riesce a bloccare il pallone.
3' Salernitana che prova a fare possesso palla a metà campo.
2' Atmosfera da brividi, 'biancorosso e granata, Bari e Salerno alè' gridano le due tifoserie.
1' Match iniziato, primo pallone per il Bari.
19:31 - Un minuto di raccoglimento per onorare la scomparsa del presidente della Federginnastica Riccardo Agabio.
19:28 - Grande spettacolo sugli spalti con una sciarpata delle due tifoserie, le squadre intanto entrano in campo. Salernitana e Bari con le classiche divise granata e bianche.
- - -
Un solo cambio, tra l'altro forzato, per mister Breda rispetto alle ultime due partite, c'è Ruggeri in difesa al posto dello squalificato Bronn. Al suo fianco Ferrari e Lochoshvili davanti al portiere Christensen. Sulle fasce Corazza e Njoh, a centrocampo Zuccon, Amatucci e Soriano con Verde in appoggio a Cerri.
Nessuna sorpresa anche per i biancorossi. In porta il primo dei tre ex in campo, cioè il portiere Radunovic. In difesa l'altro ex Mantovani, insieme a Simic e Obaretin. Sulle fasce Favasuli e Dorval, a metà campo Maita, Benali e il terzo ex Maggiore, coppia d'attacco formata da Lasagna e Bonfanti.
Buona sera e benvenuti allo stadio San Nicola di Bari. Tra pochi minuti scendono in campo il Bari di mister Moreno Longo e la Salernitana di mister Roberto Breda. Padroni di casa reduci dal pareggio sul campo del Sassuolo col risultato di 1-1 mentre i granata hanno vinto in casa 1-0 contro il Modena. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:
Bari (3-5-2): Radunovic, Mantovani, Simic, Obaretin, Favasuli (82' Pereiro), Maita (61' Maiello), Benali (65' Oliveri), Maggiore, Dorval, Lasagna (82' Favilli), Bonfanti (61' Novakovich). Panchina: Pissardo, Marfella, Bellomo, Falletti, Vicari, Pucino, Saco. Allenatore: Moreno Longo.
Salernitana (3-5-2): Christensen, Ruggeri, Ferrari (c), Lochoshvili, Ghiglione, Zuccon (82' Girelli), Amatucci (94' Tongya), Soriano, Corazza (94' Njoh), Verde (73' Reine-Adelaide), Cerri. Panchina: Rodolfo, Sepe, Gentile, Hrustic, Guasone, Stojanovic, Tello, Raimondo. Allenatore: Roberto Breda.
Arbitro: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata
Marcatori:
Ammoniti: Maita, Maiello, Favilli (B)
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 00:00 Punto prezioso a Bari, si infiamma la lotta per non retrocedere. La salvezza passerà dall'Arechi
- 23:30 Difesa solida, altra porta inviolata a Bari per la Salernitana
- 23:00 La partita del portiere: Christensen al quarto clean sheet, gran parata su Lasagna
- 22:30 Dopo Maggiore va a segno Torregrossa. Ruggeri in Nazionale, Ranieri capitano della Fiorentina
- 22:00 Ancora una volta tutti vinti i duelli individuali: Ferrari guadagna la palma di migliore in campo
- 21:30 Ex granata - Gioia per un difensore, prima convocazione con la Nazionale italiana
- 21:00 Nove squadre in quattro punti. Salernitana, su chi fare la corsa?
- 20:30 Le pagelle...dell'avversario: Maggiore insufficiente, Simic annulla Cerri. Bene Mantovani
- 20:00 Le pagelle...degli altri: difesa promossa, Ghiglione insufficiente. Zuccon in crescita
- 19:30 Christensen sui social: "Un punto e clean sheet fuori casa fa sempre piacere. Continuiamo a migliorare"
- 19:10 Serie B, pesante sconfitta del Cosenza a Catanzaro: la classifica
- 19:00 La riflessione sui risultati di oggi, sul prossimo turno e sulla gara col Palermo
- 18:30 Poco coraggio? Breda risponde ai tifosi, la classifica inizia a migliorare
- 18:00 Palermo già carico: "All'Arechi per la partita della vita". Nome a sorpresa se salta Dionisi: è un ex granata
- 17:30 Il pareggio contro squadra da playoff non soddisfa tutti: "Senza coraggio non si vince"
- 17:10 Serie B, pari nei due scontri salvezza, Mantova sconfitto: la classifica
- 17:00 SOS Salernitana: la lettera che Roberto Breda deve leggere prima del prossimo match
- 16:30 L'attacco si è inceppato, Verde ancora a secco di gol nel 2025. E Raimondo resta in panchina
- 16:00 Salernitana, Amatucci a tutto campo: il centrocampista di nuovo sui livelli del girone d'andata
- 15:30 Salernitana, la sosta dopo due risultati utili di fila. E dopo il Palermo calendario in discesa
- 15:00 Salernitana, seduta mattutina con sette assenti: ora alcuni giorni di riposo
- 14:30 Dionisi di nuovo in bilico. Palermo a Salerno con un nuovo allenatore? C'è già il toto-mister
- 14:00 Calzone: "Bari e Salernitana non volevano perdere. Dal Frosinone la vera lezione per chi insegue"
- 13:30 Salernitana, la difesa ora funziona: quarto clean sheet nelle ultime sette
- 13:00 Salernitana, piazza divisa tra chi si accontenta e chi vuole più coraggio
- 12:30 Serie B, oggi si chiude la 30a giornata, ci sono due scontri diretti salvezza: ecco il programma
- 12:00 Purgatorio granata: le PAGELLE PICCANTI di uno scialbo pareggio
- 11:30 Bari e Salernitana, tifoserie nel segno del gemellaggio: ecco come è andata la giornata
- 11:00 Gazzetta dello Sport: "Bari, un punto per i playoff. La Salernitana resta giù"
- 11:00 Bari-Salernitana, record stagionale di presenze al San Nicola
- 10:30 Corriere dello Sport: "Bari, occasione mancata. Salernitana di personalità"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Che fine ha fatto Stojanovic? E si può andare in trasferta con un solo attaccante in panchina?
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Bari, Simic: "Salernitana squadra con valori importanti. Ho preso due gomitate"
- 09:00 [VIDEO] Bari-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Sette reti rifilate allo Stabia
- 08:00 Salernitana, granata brutti ma pragmatici. Punto prezioso che permette di restare in scia
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Il diavolo è lui
- 00:00 Squadra debole, ma ulteriormente frenata da mister che non osa. Punto importante, ma che fatica in avanti!
- 23:05 Bari, Oliveri: "C'è amarezza, stiamo facendo sacrifici e ci sono tanti infortuni"
- 22:54 Bari, Longo: "Dispiace per il pareggio, la Salernitana si è difesa bassa, dovevamo segnare nelle due occasioni avute"
- 22:42 Photogallery[Photogallery] - Bari-Salernitana, le foto del match
- 22:36 Osare? Ma con chi! Squadra lenta, debole e senza bomber: se gioca diversamente rischia imbarcata a Bari
- 22:34 Lochoshvili: "L'aiuto dei tifosi è fondamentale. Palermo duro, ma giochiamo all'Arechi!"
- 22:24 Breda: "Ricordiamoci che siamo penultimi: la Salernitana ha provato a vincerla contro squadra in zona playoff"
- 22:20 Salernitana: il coraggio non abita qui
- 22:18 Bari, Longo: "Salernitana ha tutto per salvarsi. Grave se qualcuno pensa che tiriamo i remi in barca"
- 22:11 NewsSalernitana, i top e flop del match con il Bari
- 21:59 Pagelle - Lochoshvili e Ferrari insuperabili, Cerri irritante. Bene Amatucci e Zuccon
- 21:25 Bari e Salernitana si annullano, al San Nicola finisce 0-0
- 21:15 Primo pianoLIVE TS - Bari-Salernitana: fischio finale, pareggio a reti bianche
- 18:45 "Oltre il novantesimo", appuntamento sulla nostra pagina Facebook per commentare il match della Salernitana
- 18:18 Primo pianoLIVE - Bari-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 18:00 Breda e il Bari nel destino. Dall'ultima vittoria granata al San Nicola ai playout con la Ternana
- 17:35 NewsPrimavera, il Pisa di Buffon non fa sconti e passa al "Volpe"
- 17:30 Serie B, colpo salvezza per il Frosinone contro il Brescia, perdono Cittadella e Modena: la classifica
- 17:00 Salernitana, nel 2004 l'ultima e unica vittoria a Bari: ecco come è andata
- 16:30 Una vittoria a Bari per dare un senso al successo col Modena. Breda, ora bisogna osare e avere coraggio
- 16:00 Salernitana e Bari si giocano molto nella sfida di stasera