La Salernitana deve piazzare almeno 6-7 giocatori, forse anche di più, nell'ultima settimana di mercato prima del gong finale previsto per lunedì prossimo. La lista dei calciatori in uscita è lunga e non sarà semplice trovare una destinazione per tutti. Maggiore e Sepe sono i giocatori più difficilmente piazzabili per via dell'ingaggio elevato e potrebbero anche entrare in scambi con qualche altro calciatore.

Dalmonte arriva oggi a Catania, passerà alla squadra siciliana in prestito secco. L'esclusione di Braaf dai convocati per la sfida col Pisa potrebbe riaprire nuovi scenari di mercato dopo che sembrava avesse convinto il club a concedergli una nuova chance. In uscita il centrocampista Hrustic, che ha mercato in Serie B e all'estero.

Con i campani ha un contratto fino al prossimo giugno. Potrebbe partire anche Soriano, qualora dovesse arrivare l'offerta giusta per il calciatore italotedesco, che ha perso posizioni nelle gerarchie dall'arrivo di Breda. Si cerca una sistemazione anche per Simy, che alla fine potrebbe anche rescindere il contratto mentre Wlodarczyk potrebbe tornare solo allo Sturm Graz e non è da escludere quindi alla fine anche una riconferma.

Sezione: News / Data: Lun 27 gennaio 2025 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print