Grazie alla nostra consueta diretta scritta, anche oggi, la redazione di TuttoSalernitana.com vi aggiornerà in tempo reale - a partire dalle ore 19:15 - sui granata del tecnico Roberto Breda, raccontandovi ciò che accadrà nel corso della sfida Bari-Salernitana, gara della 30a giornata del campionato di Serie B in programma alle ore 19:30 allo stadio San Nicola di Bari. A fine partita il consueto post-gara con approfondimenti, le parole dei protagonisti e la diretta Facebook per commentare la gara insieme ai tifosi granata.
Altre notizie - News
Altre notizie
Sabato 15 mar
- 18:45 "Oltre il novantesimo", appuntamento sulla nostra pagina Facebook per commentare il match della Salernitana
- 18:18 Primo pianoLIVE - Bari-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 18:00 Breda e il Bari nel destino. Dall'ultima vittoria granata al San Nicola ai playout con la Ternana
- 17:35 NewsPrimavera, il Pisa di Buffon non fa sconti e passa al "Volpe"
- 17:30 Serie B, colpo salvezza per il Frosinone contro il Brescia, perdono Cittadella e Modena: la classifica
- 17:00 Salernitana, nel 2004 l'ultima e unica vittoria a Bari: ecco come è andata
- 16:30 Una vittoria a Bari per dare un senso al successo col Modena. Breda, ora bisogna osare e avere coraggio
- 16:00 Salernitana e Bari si giocano molto nella sfida di stasera
- 15:30 VIDEO | Baresi e salernitani sfilano per le strade della città, cori biancorossi contro la società
- 15:00 A Bari con il cuore e con la rabbia: la Salernitana non può restare sola
- 14:30 Bari-Salernitana: si va verso gli oltre 20 mila spettatori, prevista scenografia dei tifosi granata
- 14:00 A Bari senza paura: Salernitana, ora serve il colpaccio in trasferta!
- 13:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Bari. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 13:30 Terracenere: "Quando entrambe hanno bisogno di punti di solito esce il pareggio. Maggiore miglior acquisto di gennaio"
- 13:00 Salernitana, Amatucci inamovibile: anche a Bari sarà il play dei granata
- 12:30 Serie B, prosegue la 30a giornata: ecco il programma
- 12:00 Salernitana: uomini contati in attacco, per obbligo e scelta
- 11:30 Cagni: "Sampdoria, Salernitana e Brescia sono le delusioni. Palermo e Bari devono qualificarsi per i playoff"
- 11:00 Palermo, un centrocampista salta la sfida con la Salernitana
- 10:30 Bari: con la Salernitana la più lunga serie di imbattibilità, quanti pareggi nel 2025!
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B e tifosi in trasferta, in attesa della sfida di stasera la Salernitana perde una posizione: ecco i numeri
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Corriere dello Sport: "Bari-Salernitana, vietato sbagliare"
- 09:00 Bari-Salernitana, le probabili formazioni: c'è Ruggeri in difesa, ballottaggio a centrocampo
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria con il Castel di Sangro e Serie A sempre più vicina
- 08:00 Salernitana, ben tre scontri diretti di cui approfittare
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Ve lo do io lo scudetto
- 00:00 Cercare un'identità e dare continuità alla vittoria col Modena, a Bari per vincere per la svolta definitiva
Venerdì 14 mar
- 23:45 NewsGiovanili, Pisa sulla strada della Primavera. Under 16 e 15 col Lecce
- 23:30 NewsSalernitana, i dubbi di Breda: come supportare Cerri
- 23:08 "Tuttosalernitana": a Sei Tv news e tabella salvezza sulla Salernitana [VIDEO]
- 23:00 Non solo gli attaccanti: servono anche i gol di Verde. E Soriano cerca la terza rete in quattro gare
- 22:55 Serie B, la Cremonese recupera due reti di svantaggio e vince a Palermo: la classifica
- 22:30 Lo strano caso di Szymon Wlodarczyk
- 22:00 Esclusiva TSSalernitana, indiscrezione sull'ex direttore sportivo Fabiani
- 21:30 Salernitana eSports Challenge: al via le selezioni per far parte del team
- 21:00 Salernitana, ecco il quarto convocato in nazionale
- 20:30 Impiantistica sportiva, confermato il no al restyling del Vestuti. Ok per il Palazzetto
- 19:30 Bari-Salernitana, i convocati di mister Breda: sei gli assenti
- 19:00 A Bari con un solo attaccante di riserva, riecco Gentile. In rifinitura provato Raimondo tra i titolari
- 18:00 Salernitana, tre tabù da sfatare. In campo tre quattro ex su cinque, San Nicola da record stagionale
- 18:00 Esodo da Salerno, nuovo dato aggiornato della prevendita. Iniziativa a Bari
- 17:39 Bari, i convocati di mister Longo per la gara con la Salernitana
- 17:30 Feste e gemellaggi, ma Bari è ormai un tabù per i granata: successo esterno solo nel 2004
- 17:00 Breda, la salvezza non è un laboratorio: basta esperimenti!
- 16:30 Salernitana: Simy cerca spazio, l'attaccante può tornare tra i convocati
- 16:00 Leccese: "Negli anni '80 eravamo un tutt'uno con la città. Essere ricordato vale più della vittoria di un campionato"
- 15:30 Salernitana, due dubbi di formazione per Breda. E se la sorpresa fosse Raimondo?
- 15:00 Salernitana, attesa per gli attaccanti: a digiuno da oltre un mese e a secco in trasferta
- 14:30 Bari, Longo: Con la Salernitana gara più difficile di Sassuolo. Out Lella e Tripaldelli, ballottaggio Oliveri-Favasuli"
- 14:00 Salernitana, dopo tre convocazioni in nazionale arriva anche una delusione
- 13:30 Qui Bari - Le possibili scelte di mister Longo per la sfida con la Salernitana
- 13:00 TS - Salernitana, Breda: "Non esistono stadi impossibili: si parte 0-0, a Latina vinsi con 50mila persone"
- 12:30 Serie B e lotta salvezza, tante squadre in pochi punti e scontri diretti decisivi: ecco il calendario
- 12:00 Salernitana, possibile ballottaggio a centrocampo
- 11:30 Salernitana, stessi punti tra girone d'andata e ritorno dopo dieci giornate: ecco la classifica e le differenze
- 11:00 Maggiore ritrova subito la Salernitana, grande impatto col Bari. Sul riscatto a fine stagione...
- 10:30 Bari-Salernitana, obiettivo record di presenze al San Nicola: attesi oltre 4mila granata
- 10:00 Salernitana, attenti al giallo: tre i diffidati. Palermo rischia emergenza a centrocampo