Durante la partita di ieri allo stadio Arechi, diversi tifosi hanno segnalato le condizioni critiche della struttura. Soprattutto in Curva Sud, lato sinistro verso la tribuna, i sediolini erano sporchi, e sono state rilevate carenze nei servizi igienici, con bagni non funzionanti e sporcizia diffusa. Una situazione che, purtroppo, si ripresenta da diverse partite di campionato.

I sostenitori sperano che chi è responsabile della pulizia e manutenzione dell’impianto prenda provvedimenti per garantire una migliore accoglienza e decoro per il pubblico dell’Arechi, restituendo allo stadio la cura che merita. Successivamente si è appreso che a sporcare i sediolini della Curva sarebbe stato uno stormo di uccelli. Lo stadio era stato consegnato alla Salernitana pulito come sempre assicura il custode dell'Arechi.

Nelle precedenti partite casalinghe da segnalare numerosi disagi per i tifosi diversamente abili. In tribuna verde ci si bagna con la pioggia pur essendo un settore coperto. Una situazione intollerabile, così come l'agire indisturbato dei parcheggiatori abusivi che si suddividono nei vari settori.

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print