Altro problema fisico in casa Salernitana, dopo i forfait di Gyomber, Maggiore, Boateng, Manolas e Kastanos. Durante la partita contro la Fiorentina infatti mister Colantuono ha dovuto adoperare l'ennesimo cambio forzato della sua gestione quando il centrale Lorenzo Pirola, tra i migliori fino a quel momento, si è accasciato a terra ed ha chiesto il cambio.

Molto sfortunato in questo periodo il difensore scuola Inter, che nel match precedente aveva subito un duro colpo alla testa dopo uno scontro con Castellanos. Ora un nuovo problema fisico, dopo quello che lo aveva colpito alla fine del 2023 a Verona che lo aveva tenuto fuori per un paio di mesi. Nella partita contro la Fiorentina, all'ora di gioco circa ha avuto un problema ma ha provato a restare in campo salvo poi alzare bandiera bianca poco dopo.

Pirola potrebbe aver rimediato un infortunio al flessore della coscia sinistra, al suo posto è entrato poi in campo Pellegrino, protagonista in negativo della rete di Kouame che ha sbloccato il match. Oggi si sottoporrà a esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio e i relativi tempi di recupero con la partita di venerdì con il Frosinone a rischio.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print