Il primo passo con l'inizio del ritiro di Rivisondoli è stato fatto, ora serve solo che si vendano quegli elementi che hanno manifestato il loro ostracismo di rimanere in maglia granata. Dunque ancora un briciolo di pazienza per iniziare questa stagione che sulla carta si preannuncia con enormi difficoltà proprio perchè si deve prima vende e poi acquistare.

Insomma Martusciello, il nuovo tecnico che è animato da buoni propositi ed è stato anche seguito da una scia positiva di consensi, aspetta in silenzio proprio perchè vuole avere a disposizione, già prima dell'inizio della Coppa Italia, una squadra che possa essere competitiva. Ed anche essere in grande spolvero per il campionato che nel weekend del 15 - 16 - 17 agosto inizierà con la prima in casa contro il Cittadella e la seconda a Bolzano contro il sud Tirol.

Gli arrivi del giovane calciatore della Fiorentina e del francese svincolato sono le prime avvisaglie per allestire un undici di grande spessore anche perchè quest'anno la concorrenza sarà davvero spietata per arrivare in serie A per cui la tifoseria vuole avere quelle risposte che francamente nella scorsa stagione sono stati latitanti.
Insomma una stagione che è ancora in embrione, che sarà rivitalizzata proprio per gli arrivi di tanti nuovi elementi che dovranno portare quella nuova ventata di armonia in un ambiente lacerato che vuole di nuovo fiducia. Come lo chiedono i tifosi che certamente non vogliono essere comprimari di fronte a tante importanti tifoserie che punteranno al bersaglio grosso. Staremo a vedere quello che succederà nel giro di trenta giorni

Sezione: Editoriale / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 00:00
Autore: Enzo Sica
vedi letture
Print