Un gol di Soriano nella ripresa, il quarto della stagione, regala un successo pesantissimo alla Salernitana, che resta in corsa per la salvezza. Gara equilibrata, con i campani che soprattutto nel 1º tempo ci hanno provato di più.

La ripresa si apre con Giua che assegna un rigore agli ospiti vedendo un tocco col braccio di Bronn in area sul colpo di testa di Zaro. Nasca lo richiama all’OFR perché il pallone sbatte sulla scapola del tunisino, peraltro di spalle, e il fischietto di Olbia rivede la sua decisione.

Soriano leader: disimpegno di Dellavalle, l’ex Bologna rischia il tiro a volo dal limite, pallone deviato di testa da Zaro e sfera in fondo alla rete. La paura di vincere ha reso palpitante il finale, con gli ospiti che hanno avuto due occasioni per il pari. I campani reggono con coraggio e guadagnano 3 punti preziosi.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 09 marzo 2025 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print