La trattativa con Fabrizio D’Aloia che era sul punto di concludersi ha subito un rallentamento. L’offerta dell’imprenditore beneventano e residente a Londram ritenuta soddisfacente da Iervolino è stata bloccata, pare direttamente dall’avvocato Fimmanòm legale di fiducia del Presidente.
Il nodo della questione riguarda la rateizzazione del pagamento dell’acquisto della società. D’Aloia era convinto di poter chiudere la trattativa entro oggi, volendo intervenire anche nella fase finale del calcio mercato. Ora, fanno sapere da Roma, la trattativa si è raffreddata. D’Aloia attualmente è amministratore delegato di Artsquare.io, piattaforma basata su blockchain relativa all’arte fondata insieme a Francesco Boni Guinicelli e Giacomo Arcaro, ed equity partner dell’acceleratore di startup iStarter.it.
Visti i tempi stretti oggi è possibile che gli sherpa si rimettano al lavoro per tentare di ricucire il rapporto anche se Iervolino fa sapere, tramite i suoi fedelissimi che al momento non ci sono novità societarie in tempi ristretti. Sempre Iervolino fa filtrare di una manifestazione di interessi avanzata ieri mattina da un fondo straniero.
Il vero problema è che Iervolino deve decidere al più presto. Vuole vendere alle sue condizioni e lasciare praticamente una scatola vuota dopo le ultime cessioni, compresa quella di Dia alla Lazio. Di certo è stato convocato per il giorno 16 il Cda della Salernitana. Se la trattativa non va a conclusione ci sarà l’ingresso della Gabetti sport con Busso presidente ed Elefante nell’organigramma societario.
Di questo ingresso si è tanto parlato mei giorni scorsi ma stranamente ora è calato il silenzio sulla possibile operazione che significherebbe la permanenza di Iervolino alla guida della società.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:30 NewsSalernitana, continuità e crescita: i limiti con cui convivere
- 23:00 I tifosi e un'unica linea di pensiero: aiutare la squadra a salvarsi, poi si chiederà chiarezza a Iervolino
- 22:30 Maggiore: "Sfida alla Salernitana? Ognuno penserà ai propri obiettivi"
- 22:00 L'analisi del calendario della Salernitana. Rischiano anche Modena e Cittadella
- 21:45 Vittoria in trasferta per la Salernitana Femminile. Coach De Risi: "Successo meritato su un campo difficile"
- 21:30 Salernitana Primavera battuta dal Bari. Mister Fusco: "Sconfitta amara ma possiamo imparare da questa gara"
- 21:00 Salernitana, emergenza in difesa: potrebbe rientrare tra i convocati qualcuno degli esclusi delle ultime gare
- 20:30 Salernitana, c'è tanto della spinta del pubblico nelle tre vittorie su quattro ottenute in casa
- 20:00 Calendario da brividi per i granata: tre gare proibitive prima degli scontri diretti decisivi
- 19:30 Salernitana, ripresi gli allenamenti: ecco il report
- 19:00 Nella tana del Bari senza paura. Pugliesi in crescita, ma la Salernitana ha l'obbligo di provarci
- 18:30 SC2010: "I senatori hanno preso in mano le redini del gruppo. La curva ha trascinato la squadra"
- 18:00 Un cambio, un ballottaggio e un dubbio: la probabile formazione dei granata a Bari
- 17:30 VIDEO | Segna Soriano, esplode l'Arechi: la clip della Salernitana
- 17:00 Salernitana, attacco ingolfato: servono anche i gol del reparto offensivo
- 16:30 VIDEO | "Il brivido di star con te": la Salernitana celebra la vittoria contro il Modena
- 16:00 Il "Professor" Soriano: la carta vincente della Salernitana per la salvezza
- 15:30 Breda: "Col Modena successo che ci ha dato fiducia. Vincere a Bari sarebbe un passo importante"
- 15:00 Salernitana, ora serve cambiare marcia in trasferta
- 14:30 Qui Bari - Tre calciatori da valutare per la sfida con la Salernitana, c'è anche un ex
- 14:00 Trasferta di Bari, ulteriori informazioni per i tifosi della Salernitana
- 13:30 Serie B, la top 11 della 29a giornata: c'è anche un calciatore della Salernitana
- 13:00 Operazione San Nicola: la Salernitana prepara il colpo grosso
- 12:30 Salernitana, zona salvezza più vicina ma calendario ancora in salita
- 12:00 Salernitana, tre punti d'oro ma il cammino resta ancora in salita
- 11:30 Che fine ha fatto Ochoa? L'ex portiere della Salernitana ha raggiunto un record... negativo
- 11:00 Salernitana, a Bari mister Breda dovrà cambiare qualcosa
- 10:30 Qui Bari - Subito in campo per preparare la gara con la Salernitana, squadra in fiducia dopo il pari con la capolista
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B, spettatori allo stadio per la 29a giornata: Salernitana-Modena al secondo posto
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 Bari-Salernitana, scatta la prevendita: nessuna restrizione per i tifosi granata
- 09:00 Castori: "Non ho mai creduto che Salernitana e Frosinone potessero smettere di lottare per la salvezza"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria all'Arechi contro il Napoli
- 08:00 Ts - Granata Award, le nostre medie aggiornate. Debutto al comando per Corazza
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Dea spacca Juve
- 00:00 Un unico grido: crederci! Classifica cortissima, tifo encomiabile. Tutto ancora possibile
- 23:30 Un gol per rialzare una stagione, Soriano prova a prendersi la Salernitana
- 23:00 Salernitana, nonostante alcuni limiti ci sono statistiche che stanno migliorando. I dettagli
- 22:30 Le pagelle...dell'avversario: Palumbo calciatore a tutto campo, Magnino sbaglia un gol fatto
- 22:00 Volata salvezza: super Castori a Bolzano, rischia anche il Modena? Ai granata servono 5 vittorie
- 21:30 Calzone: "Soriano, Ferrari e Verde sono l'anima della Salernitana. Breda torna a vincere ma non può rilassarsi"
- 21:00 Salernitana, Breda ha scelto gli uomini su cui costruire la salvezza
- 20:30 Zuccon, un impatto convincente: "Dal primo momento ho trovato un bell'ambiente"
- 20:00 Squadra equilibrata e solida, da migliorare la fase offensiva: l'analisi del match
- 19:45 Reazioni social, Tongya: "Salerno combatterà fino alla fine"
- 19:30 Lochoshvili sui social: "Testa alla prossima, tutti insieme"
- 19:08 Serie B, il Sudtirol vince lo scontro diretto con il Cittadella: la classifica
- 19:00 Le pagelle...degli altri: Corazza si conferma, Tongya entra molto male
- 18:30 Il Club Mai Sola omaggia le donne, ovazione per Celeste Bucciarelli
- 17:30 Gol, lacrime e un tackle da terra di testa: Soriano il leader che mancava alla squadra
- 17:00 Salernitana: Soriano diventa capocannoniere, difesa in crescita
- 16:30 Trasferta di Bari, possibile dietrofront da parte delle autorità: ecco le ultime novità per i tifosi granata
- 16:00 Salernitana, una sliding doors come a Cesena ma stavolta nella direzione giusta
- 15:30 Sport, cinema e cultura, giornata speciale a Giffoni. Breda incontra giovanissimi studenti
- 15:00 BARI-SALERNITANA: un gemellaggio che trasforma gli stadi in piazze di fratellanza
- 14:30 Salernitana, domani la ripresa degli allenamenti: a Bari mancherà un difensore
- 14:00 E' di nuovo il Ferrari di inizio stagione: per la seconda volta di fila è lui il migliore in campo
- 13:30 Serie B, si chiude oggi la 29a giornata: ecco il programma, c'è uno scontro salvezza