La Salernitana continua gli allenamenti in vista della partita di venerdì sera contro il Frosinone, che potrebbe sancire la matematica retrocessione in cadetteria, verdetto che potrebbe anche arrivare in anticipo con la vittoria dell'Udinese contro la Roma. Mister Colantuono potrebbe recuperare alcuni difensori come per esempio Kostas Manolas, che è pronto a tornare in campo dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per la partita contro la Fiorentina. Il centrale greco si candida quindi anche per una maglia da titolare per la sfida contro i ciociari.

Non dovrebbe essere nulla di serio invece l'infortunio di Lorenzo Pirola, che si è fermato nel corso del secondo tempo della sfida contro i toscani, sostituito da Pellegrino, sui cui pesa l'incertezza in occasione della rete del vantaggio della Viola. Potrebbe comunque non essere rischiato e accomodarsi in panchina. Ancora out invece Gyomber e Boateng.

Possibile quindi una riconferma della retroguardia a tre con Pierozzi ancora braccetto destro, Manolas al centro e Fazio spostato sul centro sinistra con i due ex romano che potrebbero anche giocare in coppia in caso di difesa a quattro con l'ex Viola che andrebbe a occupare il ruolo di terzino destro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print