Salvo sorprese, non è prevista la presenza del presidente della Salernitana Danilo Iervolino allo stadio Arechi per il match di oggi pomeriggio contro l'Atalanta. Dopo aver presenziato all'ultimo match con la Fiorentina, salterà quindi il penultimo confronto casalingo della stagione dei granata come accaduto già nella sfida contro il Sassuolo di tre settimane fa.

Ci sarà invece come sempre l'amministratore delegato Maurizio Milan che poi potrebbe incontrare il presidente nei prossimi giorni a Roma per fare il punto della situazione e iniziare a gettare le basi per la prossima stagione di Serie B. C'è da scegliere il direttore sportivo che poi a sua volta dovrà decidere a quale allenatore affidare la panchina granata.

L'ad dei campani intanto nel pre-gara di stasera contro i bergamaschi omaggerà Antonio Candreva per le 500 presenze raggiunte in Serie A in occasione della gara contro la Fiorentina. Il centrocampista però sarà in borghese, non è infatti nella lista dei convocati per alcuni acciacchi fisici che lo hanno frenato negli ultimi giorni. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print