Sulle tracce di Dia c’è la Fiorentina. Che già la scorsa estate aveva tentato di prenderlo, ma i 25 milioni richiesti avevano scoraggiato tutti gli assalti. La Viola dovrà restituire Belotti alla Roma, a meno di rinnovare il prestito secco, mentre anche la posizione di M’Bala Nzola è sotto la lente di ingrandimento.

La sua stagione è stata molto sotto le aspettative, in relazione anche al costo (12 milioni), e chi verrà dopo Italiano dovrà fare le sue valutazioni. La Fiorentina in estate aveva anche preso Beltran per fare il centravanti, ma l’argentino strada facendo si è scoperto trequartista (ruolo che tra l’altro gradisce di più) e quindi la ricerca del "9" è una priorità assoluta.

Boulaye Dia però è una delle idee anche della Lazio, che deve prendere una punta da affiancare a Castellanos cisto che l'avventura di Immobile sembra giunta al capolinea. Il senegalese è reduce da una stagione burrascosa e in cui ha giocato pochissimo con la Salernitana ma il suo resta un profilo che piace.

Sezione: Mercato / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 11:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print