Wlodarczyk prenota una maglia da titolare contro la Carrarese. Il polacco è in crescita e ieri, nella sgambatura con l’Under 17 di De Santis (7-0 il finale), ha realizzato una doppietta. Come a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Colantuono potrebbe puntare inizialmente sull’ex Sturm Graz, che vede di più la porta rispetto a Simy anche se ovviamente, avendo appena 21 anni, sta scontando il prezzo dell’approccio al calcio italiano, più fisico ed agonistico.

Torregrossa, clinicamente guarito dall’infortunio al polpaccio, non ce la farà. Ad inizio settimana filtravano notizie più ottimistiche sul suo conto, ma ieri pomeriggio l’ex Brescia ha fatto ancora lavoro differenziato. E come lui Franco Tongya. Saranno entrambi assenti. Out anche gli infortunati Dalmonte e Njoh.

Nella sgambatura contro i ragazzi dell’Under 17 sono andati a segno anche Sfait (doppietta), Reine-Adelaide, Braaf e Hrustic. La buona notizia è che Maggiore ha giocato alcuni minuti della partitina e dunque sarà disponibile per il match con la Carrarese. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print