Si ritorna in campo dopo due settimane di stop. Nuovo esordio sulla panchina della Salernitana per mister Stefano Colantuono, che sarà di scena sul campo del Sassuolo di Fabio Grosso. Il tecnico dei granata dovrebbe ripartire dalla difesa a tre.

Dubbio in porta con la decisione su Sepe che verrà presa in mattinata, pronto comunque Vincenzo Fiorillo in caso di forfait dell'estremo difensore campano. I centrali saranno Ferrari, Bronn e Ruggeri, sulle fasce invece spazio a Jaroszynski e Ghiglione, che prendono i posti rispettivamente di Njoh (infortunato) e Stojanovic (squalificato). A centrocampo si rivede Reine-Adelaide, che dovrebbe partire però dalla panchina. Spazio a Soriano, Amatucci e Tello. Coppia d'attacco formata da Verde e Simy.

Classico 4-3-3 invece per il Sassuolo che recupera Moldovan per la porta. Sulle fasce difensive Toljan e Pieragnolo mentre i centrali saranno Romagna e Odenthal. A centrocampo sicuri del posto Boloca e Thorstvedt mentre la terza maglia potrebbe andare all'ex Iannoni, in vantaggio su Caligara, Lipani e Obiang. In attacco ci sarà il ritorno del tridente titolare con Berardi e Laurientè sugli esterni e Mulattieri al centro.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print