Mister Colantuono dovrebbe cambiare qualcosa in difesa per il match con la Carrarese, o a livello tattico o semplicemente di uomini da mandare in campo dal primo minuto. Il tecnico granata ritrova Stojanovic, che ha scontato il turno di squalifica e si riprenderà una maglia da titolare sulla fascia destra mentre in porta ci sarà il ritorno di Sepe al posto di un Fiorillo apparso incerto nelle ultime settimane.

In caso di riconferma della retroguardia a cinque, lo sloveno prenderà il posto di Ghiglione a destra, con quest'ultimo che potrebbe però rimanere tra i titolari e spostarsi sulla fascia sinistra. In questo caso Jaroszynski scivolerebbe in panchina o andrebbe a giocare tra i tre centrali al posto di uno tra Ruggeri e Bronn.

Possibile anche il semplice avvicendamento Stojanovic-Ghiglione con riconferma in blocco degli altri visti a Sassuolo. In caso di passaggio alla retroguardia a quattro, uscirebbe dai titolari uno dei centrali (non Ferrari che nonostante l'errore con la sua ex squadra resta inamovibile) con Jaroszynski o Ghiglione a sinistra e Stojanovic appunto a destra, 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print