A inizio settimana sembrava che Torregrossa potesse recuperare in tempo per la sfida con la Carrarese e insidiare anche Wlodarczyk e Simy per un posto da titolare in attacco. Il club però ha deciso di non rischiare l'attaccante italovenezuelano, dopo la lesione subita nelle scorse settimane. Ha continuato infatti a lavorare a parte per non rischiare eventuali ricadute o ulteriori problemi.

Al massimo potrebbe recuperare per andare in panchina e per disputare uno spezzone di gara nella ripresa. Situazione però comunque difficile, l'ex Pisa potrebbe puntare direttamente alla successiva gara in trasferta contro il Modena. Per l'attacco quindi, considerando Verde inamovibile, c'è il solito ballottaggio tra Simy e Wlodarczyk.

Il primo è l'unico dei tre centravanti in rosa ad essere andato in gol in stagione ma l'ultimo gol in campionato risale ormai a oltre due mesi fa, il secondo è rimasto all'asciutto, avendo fallito anche alcune ghiotte occasioni soprattutto con Bari e Reggiana. Hanno caratteristiche diverse e al momento nessuno dei due è in vantaggio sull'altro. A Sassuolo hanno addirittura giocato insieme nel corso della ripresa per necessità. Mister Colantuono, come ha fatto intendere anche in conferenza stampa nelle scorse settimane, deciderà in base alle esigenze della squadra. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print