Il Napoli non ha ancora deciso su chi puntare per la prossima stagione in porta, ma molto probabilmente potrebbe dare una chance ad Elia Caprile che tanto bene sta facendo con l'Empoli. Il patron Aurelio De Laurentiis è intrigato dal portiere che la scorsa estate ha comprato dal Bari e potrebbe decidere di puntare su di lui e affidargli i guantoni da titolare in vista della prossima stagione.

L'esperienza in terra toscana ha confermato le qualità del ragazzo dentro e fuori dal rettangolo verde. Ma il club azzurro, qualora volesse un portiere esperto, potrebbe puntare forte su un giocatore che ha già cercato in passato, considerato che andrà via dalla Salernitana retrocessa in Serie B.

Il Napoli potrebbe ripensare a Memo Ochoa, visto che l'estremo difensore messicano a fine stagione lascerà la Salernitana, anche perché punta a giocare il Mondiale con il suo Messico e non vuole perdere questa grande opportunità. Qualche settimana fa ha detto che ama Salerno e la Campania, con gli azzurri si sposterebbe di poco... e il Napoli prenderebbe uno dei più forti della storia del club granata.

Sezione: Mercato / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 09:30 / Fonte: areanapoli
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print