Tra i calciatori della Salernitana ad aver avuto un rendimento positivo nella sciagurata stagione che sta per concludersi c'è il centrocampista cipriota Grigoris Kastanos. L'ex calciatore della Juventus è stato uno dei protagonisti delle due salvezze ottenute dai campani nei due precedenti campionati, quest'anno ha realizzato anche tre gol, record personale in una singola stagione di massima serie, arrivando a sei gol totali con la maglia granata.

Ha ancora due anni di contratto con il club campano ma il suo futuro potrebbe anche essere lontano da Salerno. Le buone prestazioni del centrocampista cipriota hanno infatti acceso i radar di alcuni club di massima serie.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione infatti, su Kastanos si sono interessate sia Cagliari che Verona, due squadre reduci dalla salvezza in massima serie, che in estate andranno a caccia di calciatori di qualità per rinforzare la rosa e il cipriota ha dimostrato di meritarsi il palcoscenico della massima serie. 

Sezione: Mercato / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print