Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in giornata c'è stato un nuovo incontro tra il presidente Danilo Iervolino e l'amministratore delegato Maurizio Milan. Il presidente sembra intenzionato a rimanere al timone dei granata ed è pronto a ricapitalizzare di 15 milioni. La prima scelta per quanto riguarda il direttore sportivo è Angelozzi del Frosinone che però ha già un principio di accordo con la Sampdoria.

Il patron granata però lo ha ricontattato e gli ha chiesto un nuovo incontro entro la fine del campionato. Il ds dei ciociari ha chiesto di poter scegliere l'allenatore e uno dei nomi spendibili è quello di Grosso, con cui ha condiviso la vittoria del campionato di B con i laziali. L'offerta della Sampdoria è ovviamente molto importante e non sarà semplice convincerlo. L'alternativa è Sean Sogliano del Verona. L'Atalanta nel frattempo ha mostrato interesse per Lassana Coulibaly, i granata potrebbero chiede in cambio il giovane Marco Palestra, terzino destro che gioca con l'Under 23 dei bergamaschi. 

Walter Sabatini non sarà riconfermato ma si attende la fine del campionato prima di ufficializzare il divorzio. L'idea è quella di costruire una squadra giovane ma con giocatori di categoria con un elemento di esperienza per reparto.  Da escludere il ritorno di Inzaghi, smentito Zanetti

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print