Altra sconfitta per la Salernitana che riesce però almeno ad uscire a testa alta dal match contro l'Atalanta, una delle big del campionato. I granata erano passati in vantaggio con Tchaouna, poi hanno subito la rimonta nella ripresa per il 2-1 finale. Ecco i top e flop del match:

TOP

Tchaouna - Illumina l'Arechi con alcune giocate di pregevole fattura, segna un gol d'autore e ne sfiora almeno altri due. Una spina nel fianco della difesa nerazzurra. 

Fazio - Giganteggia in difesa, guida il reparto con personalità ed esperienza e nel primo tempo i granata riescono a contenere i bergamaschi. Sventa alcune potenziali occasioni da gol dei nerazzurri.

FLOP

Pellegrino - Entra in campo all'intervallo al posto di Pasalidis e la Salernitana inizia ad andare in difficoltà in difesa dopo un primo tempo tutto sommato positivo. Soffre la velocità e la fisicità degli attaccanti bergamaschi, che gli vanno sempre via.

Coulibaly - Lontano parente del giocatore apprezzato per due stagioni. Porta troppo spesso palla senza servive coi tempi giusti i compagni, in ritardo quando c'è da ripiegare in fase difensiva, non calcia in porta da pochi metri davanti al portiere.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print