Il futuro della Salernitana è ancora tutto da scrivere? Tre proposte di acquisto per il club sarebbero arrivate negli ultimi giorni sul tavolo del numero uno Danilo Iervolino. Una di queste, a quanto pare, recapitata da un altro fondo americano. Ci sarebbero le lettere d’intenti e stavolta sarebbero state fornite anche le garanzie richieste.

Non si tratta, per quanto riguarda le altre due, di imprenditori campani. Ma l’attuale presidente della Salernitana, che in questa fase ha scelto la strada del silenzio, sembra più propenso a non mollare anche di fronte a queste ultime avances. Non a caso ha incontrato operatori di mercato nelle ultime due settimane e con l’amministratore delegato Maurizio Milan sta predisponendo un piano finanziario per la serie B.

Il club campano spera di ricavare 20-25 milioni dalle cessioni, a cui aggiungere il paracadute. Dai riscatti di Daniliuc e Bohinen dovrebbero arrivare 9 milioni. Il massimo dirigente dovrà, però, a giugno ricapitalizzare con altri 15 milioni.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print