Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, si è intrattenuto con i giornalisti presenti all'esterno del cinema Metropolitan di Via Chiaia per commentare il film 'Sarò con te', opera di celebrazione dello Scudetto vinto dalla SSC Napoli nella scorsa stagione di Serie A sotto la guida di Luciano Spalletti. Al termine dello spettacolo, l'ex Sindaco di Salerno ha affermato:

 "Com'è stato il film? Bellissimo, emozionante, un modo per rivivere un'emozione inimmaginabile". Rivedere quelle immagini ha permesso a De Luca di ricordare "tutto un popolo in festa: non dimentichiamola, questa emozione, perché ci servirà ad ingoiare qualche amarezza e ad andare avanti" ha proseguito il noto politico.

"C'è più nostalgia del passato o voglia di rivalsa per la stagione che sta vivendo oggi il Napoli? Entrambe: nostalgia perché è stata un'emozione davvero irripetibile e che ha coinvolto Napoli e tutto il Sud, dando un'emozione a tanti italiani nel resto del mondo; al tempo stesso, però, ci dà anche la carica per andare avanti" ha concluso. Intanto in città sono comparsi striscioni in zona Parco Pinocchio attraverso i quali si invita il Governatore a pensare alla politica e non alla Salernitana. C'è chi ritiene che ci sia anche lui tra i responsabili della disaffezione da parte del presidente Danilo Iervolino. Le dichiarazioni sono riprese dal sito areanapoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 maggio 2024 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print